Chiudi
Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email
per rimanere sempre aggiornato...

Inserisci i tuoi dati


Condizioni generali di utilizzo

1. Sul sito web www.dovemiconviene.it di C&C Solutions vengono proposti servizi o merci offerti da altre società (committenti) .

2. La durata della vendita di un prodotto o servizio è limitata nel tempo e viene stabilita dalla committente che propone l’offerta.

3. C&C Solutions non è responsabile della conformità di quanto descritto con il prodotto effettivamente fornito dall’azienda o il servizio da quest’ultimo effettivamente erogato.

La committente che propone l’offerta si assume ogni responsabilità in relazione all’idoneità, funzionamento e conformità del prodotto rispetto a quanto indicato nella pubblicità, nonché in relazione alle caratteristiche dei servizi dallo stesso prestati. Ai fini dell’esercizio dei diritti di garanzia sui beni acquistati direttamente dalla committente, ogni comunicazione dovrà essere inviata alla committente ai recapiti dettagliatamente indicati al momento dell’acquisto.

4. C&C Solutions si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del sito web in qualsiasi momento. Benché sia sempre ns. cura offrire il ns. servizio senza guasti tecnici, l’eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione,nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto C&C Solutions non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, l’assenza di guasti tecnici o perdite di dati.

5. C&C Solutions ed i suoi committenti detengono tutti i diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi al servizio ed ai contenuti, alle informazioni, immagini, video e banche dati ivi contenuti (di seguito chiamati “proprietà protetta”). La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi e/o altre utilizzazioni della proprietà protetta senza il previo consenso scritto da parte di C&C Solutions o del committente relativo sono pertanto esplicitamente vietati.

6. C&C Solutions potrà adeguare le presenti condizioni d’uso in qualsiasi momento, ad esempio ai fini dell’adattamento alle norme di legge o dell’adeguamento a funzioni modificate.

7. Inserendo i propri dati personali nel processo d’acquisto il consumatore acconsente al trattamento degli stessi secondo quanto previsto dal d.lgs 196/2003 del 30 giugno 2003.

8. Il presente contratto e’ regolato dalla legge italiana con esclusione della Convenzione sulla Vendita Internazionale di Beni (CISG). Per ogni controversia relativa allinterpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto tra il cliente e C&C Solutions sarà competente il Tribunale del luogo dove il cliente ha la propria residenza o ha eletto il proprio domicilio ai fini del contratto.