Chiudi
Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email
per rimanere sempre aggiornato...

Inserisci i tuoi dati


Regolamento

La DoveMiConviene Card, per abbreviazione DMC Card, consente al Titolare della stessa di accedere alle speciali iniziative promosse dalla C & C Solutions, Società che opera nel campo della promozione pubblicitaria.

DMC Card non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso di dovemiconviene; non è valida nei periodi in cui le attività commerciali che aderiscono alla promozione praticano prezzi in saldo, salvo diversa indicazione riportata sulla Guida che sarà presente sul portale web: www.dovemiconviene.it.


La DMC card è personale e non cedibile ed è valida solo per il periodo dell’iniziativa specificato nel Regolamento. Le attività commerciali aderenti alla DMC Card hanno la facoltà di verificare la validità e regolarità della DMC Card, chiedendone l’esibizione al titolare.

Tutti i titolari della DMC Card hanno diritto a preindicati sconti presso le attività commerciali aderenti; possono inoltre accumulare buoni spesa (chiamati DMC Gold, come regolamentati oltre) e possono scaricare e stampare dal sito internet www.dovemiconviene.it i coupon che le attività commerciali riserveranno solamente ai titolari della DMC Card.

Sconti Card: il titolare della Card, avranno diritto a sconti su prodotti o servizi presso tutti i centri aderenti. La percentuale di sconto e i prodotti in offerta sono variabili nel tempo. Sarà possibile verificare sconti e prodotti in offerta, nonché le attività commerciali aderenti visitando il sito web www.dovemiconviene.it. NOTA: stiamo selezionando nuovi centri aderenti, per essere sempre aggiornato ti consigliamo di consultare frequentemente il portale. Nel settore Ristorazione lo sconto non viene applicato nei giorni e/o periodi festivi quali: 1-6 gennaio, 14 febbraio, 8 marzo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto,1 novembre, 8-25-26-31 dicembre, più il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua, salvo diversa indicazione esplicitata sul portale o sui coupon.

Coupon. I Coupon presenti nella confezione della DMC Card sono personali e non cedibili e sono riservati ed utilizzabili esclusivamente dal titolare della Card, nel periodo di durata della promozione come oltre specificato.

I coupon danno diritto a vantaggi sull’acquisto dei prodotti o servizi di volta in volta specificati sugli stessi (a titolo esemplificativo, sconti in percentuale o in misura prestabilita).

Il titolare potrà altresì scaricare e stampare (fino ad esaurimento scorte) altri coupon che troverà di volta in volta sul sito di dovemiconviene. (Nota: ogni coupon può essere scaricato e usufruibile soltanto una volta). Al momento della consegna del coupon presso l’attività commerciale, il titolare deve esibire la DMC Card e, se richiesto, un documento identificativo. La validità del singolo coupon e la percentuale di sconto cui dà diritto sono indicate all’ interno degli stessi. I coupon non sono cumulabili tra loro, né possono essere cumulati con gli sconti o offerte a cui dà diritto la DMC Card, vale a dire che il titolare della Card potrà scegliere se utilizzare di volta in volta il coupon o la Card per ottenere lo sconto sul prodotto che intende acquistare, fatta salva diversa indicazione presente eventualmente sul coupon stesso.

Ogni qual volta il titolare della Card presenterà un nuovo cliente ad un’attività aderente alla “DMC Card” per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento (acquisizione di nuova Card), il cliente presentatore avrà diritto ad un buono spesa, denominato DMC Gold (come oltre regolamentati), del valore di 5,00 euro, spendibile presso tutti i centri aderenti alla promozione.

I DMC Gold, che dunque si acquisisco a seguito di sottoscrizione di DMC Card da parte di nuovo cliente, sono riservati ed esclusivi e possono essere cumulati illimitatamente. Il possessore della Card dovrà apporre la sua firma nello spazio apposito presente sul DMC Gold e, al momento della sua consegna, il titolare dovrà esibire la DMC Card e, se richiesto, un documento identificativo.

IMPORTANTE: i DMC Gold non possono essere scambiati con denaro: se la spesa effettuata dal titolare della Card è inferiore al buono spesa ritirato, il centro DMC card non potrà, in alcun caso, restituire il resto in denaro e la differenza s’intenderà definitivamente non utilizzabile. Per una spesa superiore a 50,00 euro, il negoziante avrà la facoltà di accertare la veridicità dei buoni spesa facendo le verifiche che riterrà più opportune, comunque sempre consentite nel caso in cui dovesse ravvisarsi un’ipotesi di alterazione, contraffazione e/o utilizzo improprio del buono spesa. Resta ferma in tali casi la possibilità di esperire ogni azione a tutela del diritto d’autore e per il perseguimento di ogni condotta di natura penale. Il DMC Gold potrà essere speso entro e non oltre la data presente sul buono stesso.

La C & C Solutions si riserva la facoltà di escludere dalla promozione l’utilizzo dei DMC Gold nel caso di utilizzo irregolare e/o illegittimo degli stessi (contraffazione, alterazione o altro).

La DMC Card ha un costo di euro 15,00 ed è valevole per 12 mesi dall’acquisto.

Il prezzo sopra indicato è valevole se l’acquisto avviene entro il primo mese dal lancio della promozione come descritta nel presente regolamento, vale dire nei 30 giorni che decorrono dal 14.06.2014.

Nella confezione della DMC Card il titolare troverà la Card, mentre i coupon, se non presenti nella confezione, potranno essere scaricati dal sito internet dovemiconviene secondo le modalità sopra descritte e previa registrazione al sito stesso che avverrà tramite comunicazione del proprio indirizzò email alla C & C Solutions.

Con l’acquisto della confezione contenente la DMC Card, ai fini dell’utilizzo della stessa, il titolare accetta le condizioni promozionali come espresse nel presente regolamento.

I dati personali raccolti dalla C & C Solutions per le finalità promozionali sopra descritte, saranno trattato secondo la vigente normativa in materia.